giovedì 27 gennaio 2011

Dedicato ad Italo

Che poi adesso che sono sdraiato sul letto le centomila lire chi se le ricorda più come se non bastasse adesso esco con questo freddo devo dire a qualcuno di trovarmi un altro lavoro chè io mi sento più sicuro con il mio inglese la spesa devo fare la spesa non voglio comprare i soliti tortelli devo mangiare l'insalata Armin me lo dice sempre che devo mangiare più insalata la mamma pure lei chissà che sta facendo adesso che c'è in tv miracolato a volte mi sento che devo uscire e non mi va tanto però un po' sì ma dai chi se ne frega devo enjoiare il mio free time ridondante me lo diceva quella là che il mio uso della punteggiatura è ridondante come fosse una brutta parola shit fucking i've to buy next month biglietto per la finale adesso che non si sa chi andrà magari lo trovo a buon prezzo qui si vive bene perchè non costa tanto certo ogni settimana comprare la rivista che vende quella ragazza di cui non posso dire il nome ma sono solo due sterline il gioco vale la candela se manca la luce qui come facciamo sicuramente ci sono le luci di emergenza straniato strano strano ma vero modo di dire dirtelo mi piacerebbe ma non posso buy in 5 pounds al victoria pub ma cazzo il mercoledi lavoro la gente perchè non si sta a casa come cazzo fanno a mangiare lasagne al forno alle cinque biscotti fox buoni buoni buonissimi soprattutto quelli con la crema al limone shit perchè non ci voglio tornare a casa quelle strade non mi fanno più paura meglio ritardare magari faccio un ingresso trionfale oppure nessuno si ricorderà di me adesso ho tanti amici nuovi mi piace sofà oppure sofa mcdonald o burger king o ancora meglio subway il panino intero va bene il mezzo non ti sazia son satollo devo trovare il modo di dirlo qualche volta satollo che bella parola satollo atollo bomba atomica come fa un grande della terra ad ordinare una cosa del genere generalizziamo non caro fabio i'm fabio al telefono no ma nice to meet you una tv col lettore così posso guardare i film da solo in santa pace qui guardano sempre gli stessi film Dominick ride di una risata fragorosa se vuole Amsterdam ci devo andare o meglio ritornare voglio imparare a portare la bici con una ruota nooooo meglio di no t'immagini mi arrestano che faccio chiamo mio padre o il consolato devo andarci per il passaporto qui lo fanno così vado in thailandia con Dominck che è fissato ho rivisto Noni su internet cazzo che flash a casa di Christian si può fumare due alla volta quando giochiamo a poker texano texano come Bush Bush padre e figlio W devo alzarmi biscotto alla crema al limone e sigaretta it's very cold Peter mi scuote che cazzo quando ero piccolo ci andavo all'oratorio e giocavamo a pallone tutto il tempo quanto ero forte e quanto correvo adesso non più i mei quadricipiti si stanno riformando e oggi sono belli duri ma t'immagini torno a casa e giochiamo a pallone e non ho più crisi respiratorie che poi crisi respiratorie manco fossi un malato di cuore è che non ho mai corso in vita mia genio e sregolatezza sregolare irregolare il bagno in comune è l'unica cosa very unconfortable here domani corso chissà con quali occhi mi guarderà Sarah la francese che è l'amica sua sto cazzo di programma per scaricare musica non vuole fuzionare che poi a me interessa scaricare anche qualche film ogni tanto hai visto 72 minuti ora devi aspettare 30 per continuare ho voglia di un cioccolattino minchia quanto mi piace ogni tanto un po' di solitudine....

1 commento: