venerdì 22 ottobre 2010

Un mese di Inghilterra

In un mese di inghilterra sono successe le seguenti cose:
ho trovato lavoro
il mio capo è albanese
i cuochi sono tutti africani e asiatici (eppure il ristorante è italiano)
ho cambiato 5 letti
ho comprato una sim inglese
mi sono ammalato una volta
ho guardato il Catania da internet
Simon, il mio amico svedese, continua a guardare tutti di tre quarti
ho perso solo una partita alla PlayStation (per la cronaca ai rigori)
uso regolarmente una bicicletta
ho aperto un conto alla Banca Barclays (quella della Premier League)
ho conosciuto, come ogni volta qui, centinaia di persone
mi sono innamorato almeno tre volte
ho scambiato lo sguardo con poche ragazze inglesi (sono dure, ma ci riuscirò)
ho insaccato una quantità industriale di freddo
ho un codice fiscale inglese, così me la spacchìo un po'
ho comprato un libro sugli Smiths
ho cominciato ad indossare un cappello buffissimo
ho vinto una partita al poker texano
mi sono convinto sempre di più che i ragazzi francesi sono antipatici
mi sarò fatto tre pugnette!!!
e adesso mi faccio un thè... alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento